venerdì 6 maggio 2011

siamo in guerra...

Quando guardavamo i paesi che vivevano guerre intestine con spargimento di sangue ci sembravano cose lontane. Eppure anche noi ora siamo in guerra, contro la Libia di Gheddafi. E' diventato il nostro nemico da bombardare, questo perchè ha soppresso nel sangue la rivolta del popolo. C'è chi si sente minacciato e scende in campo e diventa padrone di tutto, chi fa il bucciotto in mano alle multinazionali, chi fa il pagliaccio e chi deve raccogliere con dignità i resti di un paese gravemente colpito dal terremoto. Italia, America, Francia e Giappone, quattro paesi con storie diverse. Bin Laden è morto ammazzato, un terrorista in meno, forse. Lo sciopero non l'ho fatto perchè ho guardato ai soldi persi e non all'interesse comune. Il cane del vicino è sempre più petulante un pò come il bimbo, ho scoperto che esiste un auto che fa i 40 con un litro a meno di 3000 euro e che l'isola dei famosi l'ha vinto una con un sedere bellissimo, una grande botta di cu... Caparezza ha un sogno eretico, ed è arrivato a mandare tutti via da un Italia sempre più povera e senza lavoro, il grillo sparlante forse è diventato l'unico serio in mezzo a questi politici da bunga bunga. Canone rai, asilo, condominio, acqua, luce, gas, telefono, assicurazione, gasolio, bollo e si ricomincia.... una bella vita, finchè dura il lavoro.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.bancaditalia.it/vigilanza/pubblicazioni/bollvig/2011/07_11/provv_ril_cp/sanz_amm/sanzioni_bi/LMF_Partners_SIM_Provv_n_802_del_20.7.2011.pdf

ATTENZIONE A MASSIMO GIONSO

Unknown ha detto...

SEMPRE SBORRATA IN CULO: ELISA COGNO (FRUIMEX SAS DI ALBA), DA CRIMINALISSIMA PUTTANONA BERLUSCONAZISTA E PADANAZISTA QUALE DA SEMPRE E', LAVA TANTISSIMO CASH DI COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA, COME PURE RUBATO O FRUTTO DI MEGA MAZZETTE DI LL, LEGA LADRONA ED EX PDL, POPOLO DI LADRONI ( ORA FORZA ITALIA MAFIOSA), INSIEME A SUA MADRE, NOTA BAGASCIA BASTARDA SEMPRE PIENA DI SIFILIDE, CRIMINALISSIMA PIERA CLERICO (ANCHE LEI MEGA RICICLANTE SOLDI ASSASSINI, PRESSO ESTREMAMENTE MALAVITOSA FRUIMEX FRU.IM.EX SAS LOCALITA' SAN CASSIANO 15 - 12051 - ALBA - CN). IL TUTTO IN INFIMA HITLERIANA CONGIUNZIONE CON PROPRIO BASTARDO FILO MAFIOSO FRATELLO PAOLO COGNO: NOTO PEDERASTA NAZIFASCISTA, SUPER LAVA EURO KILLER, VICINISSIMO A FAMOSO " NDRANGHETISTA PADANO" DOMENICO BELFIORE DI TORINO E GIOIOSA JONICA. DEL GRUPPO "SATANAZISTAMENTE" OMICIDA FANNO OVVIAMENTE PARTE, IL GIA' PLURI CONDANNATO AL CARCERE, ACCLARATO PEDOFILO E MANDANTE DI OMICIDI, PAOLO BARRAI (MERCATO LIBERO ALIAS "MERDATO" LIBERO), ALTRETTANTO PEDOFILO ASSASSINO, SEMPRE A BANGKOK A STUPRARE ED UCCIDERE BAMBINI , COME A LAVARE CASH SUPER MAFIOSO DI ROBERTO PALAZZOLO, VERME BASTARDAMENTE SANGUINARIO MAURIZIO BARBERO. PURE DI ALBA, COME DI TECHNO SKY MONTE SETTEPANI E MERCATO LIBERO NEWS ALIAS "MERDATO" LIBERO NEWS. E COLLETTO LERCIO, MEGA RICICLA SOLDI CRIMINALISSIMI A ROMA (GIRI SCHIFOSISSIMI DI MAFIA CAPITALE), NONCHE' SEMPRE CANNANTE IN BORSA, MEGA AZZERA RISPARMI ALTRUI, FEDERICO IZZI, NOTO COME ZIO ROMOLO.