lunedì 12 ottobre 2009

la squadra di Capocavallo ad hattrick è in crisi economica...

C'è un mondo reale e uno virtuale, la squadra virtuale di Capocavallo f.c. 1972 di hattrick versa in una grave condizione economica, frutto di una scellerata gestione del sottoscritto. Ho valorizzato alcuni giovani che ora sono costretto a vendere, mi spiace molto per tutte quelle persone virtuali (tifosi 275 oggi) che speravano in una promozione dalla 11 alla 10 categoria. La seconda posizione in classifica in coabitazione con Hellas Victoria dopo 5 partite non inganni, anche se ho gia perso lo scontro diretto con la prima in classifica per 1 a 0 (denotando poca differenza) la situazione è gravissima. Cerco dei giocatori di hattrick che siano disposti a comperare i miei giovani ad un prezzo che mi permetta di andare avanti in questo bellissimo gioco, altrimenti sono costretto a chiudere.

Nessun commento: